Aeroporto Economia 

Enrico Musso sarà presidente dell’Aeroporto. Nominato dall’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale

AdSP è socio di maggioranza della società, con il 60%. La restante quota è della Camera di Commercio che ha appena rilevato il 15% di Aeroporti di Roma

Gli altri consiglieri indicati dall’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale saranno la professoressa Ilaria Queirolo, ordinario di Diritto Internazionale presso l’Ateneo genovese e l’avvocato Alessandro Arvigo, esperto di Diritto amministrativo, dei servizi pubblici e di diritto societario.

La Camera di Commercio ha confermato Alessandro Cavo e ha scelto l’avvocato Daniele Papone.

Enrico Musso è professore ordinario di Economia dei trasporti nell’Università di Genova, direttore del Cieli, Centro italiano di eccellenza sulla logistica i trasporti e le infrastrutture.

Related posts